T O P I C R E V I E W |
leanderfag |
Posted - 08/02/2013 : 17:52:02 Ho provato a caricare sulla stessa mappa più tracce di percorsi diversi pensando di poterle visionare singolarmente nelle due tabelle sovrapposte di "lista tracce" evidenziando nella prima la traccia che veniva dettagliata nella seconda. Mi sono accorto invece che nella prima tabella compare solo l'ultima traccia caricata in mappa. Ma allora mi chiedevo a cosa servivano le varie righe della prima tabella. Forse non ho ben capito come far comparire tutte le tracce caricate. Ho provato a trovare un chiarimento nel manuale senza riuscirci. |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
okmap |
Posted - 08/02/2013 : 18:05:17 Probabilmente hai una traccia per file. Considera che un file GPX può contenere più di una traccia. Se carichi più file, la lista tracce ti lista solo le tracce dell'ultimo file caricato (file corrente). Puoi cambiare il file corrente con la funzione "File Manager" (finestra che si apre di default sulla destra dello schermo) con il menu di contesto. Tutto ciò serve a mantenere separati i file, ognuno salvabile per proprio conto. Se vuoi creare un unico file, dopo aver caricato il primo, utilizza la funzione File - Merge anzichè file - Load. Quando salvi il file GPX avrai tutte le tracce in un unico file e saranno tutte visibili nella funzione lista tracce. Se so se mi sono spiegato bene... |
|
|