T O P I C R E V I E W |
Camminata56 |
Posted - 03/03/2015 : 22:21:44 caricato il programma e collegato il mio etrex10 al momento di caricare le mie traccie sul programma premo gps ricevi ed un messaggio mi appare sullo schermo gpsbabel info. Whatever : unknow direction output from unit qualcuno sa dirmi come risolvere il problema Grazie |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Camminata56 |
Posted - 07/03/2015 : 12:38:16 grazie infatti avevo fatto copiando le cartelle ma pensavo fosse possibile importare ed esportare solo con il clic invia ricevi grazie |
okmap |
Posted - 04/03/2015 : 09:32:46 Mi sembra un doppione di un post precedente. Per cortesia scrivi accodando allo stesso topic. Qui da come hai scritto sembra che l'errore avvenga quando ricevi le tracce con GpsBabel e non quando colleghi il GPS al PC. Per spostare dati GPX dal/al PC al/dal GPS devi semplicemente aprire la cartella sul GPS come se fosse un dispositivo esterno e copiare i file. La funzione di trasferimento di GPSBabel presente anche in OkMap serve solo per i vecchi modelli che hanno un protocollo proprietario (es: eTrex Vista primo modello). |