Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Passerini Giorgio
Posted - 24/06/2013 : 20:05:11 Ottimo grazie!!! Per i valori poi da attribuire? Perchè avevo provato, così, come tu dici, ma perdendomi un po', non sapendo scegliere tra le varie opzioni offerte. Non è che basta poi scegliere .JNX, purtroppo: bisogna decidere tra qualche opzione, dopo. Che si incontra, ho visto. Nel manuale, non mi pare se ne parli tanto (forse niente). Qualche istruzione ( per il tuo programma intendo, che preferisco, sinceramente) per orientarsi meglio, visto che non sono uno smanettone? (Solo buona volontà). Già certe mappe, per orientarle a Nord (come richiesto) debbo frazionarle, e vabbè, se no non ce la fa, almeno parrebbe, il programma. Ma come scegliere, attribuire, gli altri valori? E anche per lo "zoom", scala, distanza metri/pixel??? ecc.ecc....
Giorgio Passerini
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
okmap
Posted - 25/06/2013 : 12:48:17Riprova...
Passerini Giorgio
Posted - 25/06/2013 : 12:16:41 ..."the page cannot be found..." dice aprendo il link "whiter. ...ecc.". Il mio PC è a 64 bit ecc. Per quello no problem
Giorgio Passerini
okmap
Posted - 25/06/2013 : 09:16:19 Qui c'è la bibbia del JNX: http://whiter.brinkster.net/en/JNX.shtml Con un PC/SO a 64 bit non avresti le limitazioni di memoria quando tratti immagini di una certa dimensione.