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T O P I C    R E V I E W
tymus Posted - 21/04/2016 : 22:15:21
Ho scaricato ed installato l'ultima versione ma all'avvio mi si presenta questo messaggio.

http://s31.postimg.org/bu2if89bv/WP_20160418_23_14_20_Pro.jpg

Uso Win10.
Non riesco ad eseguire la procedura elencata nei post precedenti perchè nella cartella C:user non c'è la cartella userdata

vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tymus Posted - 22/04/2016 : 17:27:40
quote:
Originally posted by okmap

Prova a scaricare l'ultima versione pubblicata (anche se ha lo stesso numero di versione) e reinstallala.
Poi cancella la cartella:
C:\Users\<user>\AppData\Roaming\GianPaoloSaliola
dove <user> è l'utente con cui fai il log a Windows.
PS Al posto di "C:\Users" puoi trovare "C:\Utenti".
Quindi rilancia OkMap ed eventualmente registralo nuovamente.



Ti ringrazio problema risolto, non trovavo la cartella appdata perche era tra i file nascosti.

di nuovo grazie
danilo
okmap Posted - 22/04/2016 : 15:21:06
Prova a scaricare l'ultima versione pubblicata (anche se ha lo stesso numero di versione) e reinstallala.
Poi cancella la cartella:
C:\Users\<user>\AppData\Roaming\GianPaoloSaliola
dove <user> è l'utente con cui fai il log a Windows.
PS Al posto di "C:\Users" puoi trovare "C:\Utenti".
Quindi rilancia OkMap ed eventualmente registralo nuovamente.

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