OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Presentazione partecipanti
 Aggiornamento...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   Insert image on imageshack.us
 Insert small zipped file as attachment (< 500 Kb)
 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Passerini Giorgio Posted - 05/01/2016 : 19:50:24
Intanto Auguroni a tutti e in particolare al grande Saliola!
Poi posto qui (altrimenti dove?) una domandina al capo: vorrei aggiornare il mio OkMap (ho un 10/12/2) ma vorrei fare il pagamento e magari in occasione 'na donazione, ma non uso PayPal e non ci tengo. Ma c'è maniera di pagare con una normale Visa, Master Card ecc.? Anche un versamento postale, bancario, quel che vuoi. Non capisco fino in fondo la storia diffusa in vari Forum di usare sto PayPal (tra l'altro ....interpellato chi è dentro a queste cose la gran convenienza...così così...). Comunque...sentiamo un po'. Grazie

Giorgio Passerini
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Passerini Giorgio Posted - 02/01/2017 : 21:39:55
Sì sì, bene. Capisco.

Giorgio Passerini
okmap Posted - 01/01/2017 : 14:05:49
Veramente la licenza è per un solo PC.
Comunque hai a disposizione 5 registrazione qualora dovessi spianare la macchina o cambiare sistema operativo.
Buon anno anche a te!!!
Passerini Giorgio Posted - 31/12/2016 : 18:09:22
Finalmente ho aggiornato OK Map all'ultima versione....Alla "buon'ora" mi dirai. Non avendo e non usando quindi PayPal ho atteso che il figliolo, che l'impiega, si decidesse a dedicarmi 5 minuti... Ora è a suo nome, ma cambia nulla credo (Marco). Mi pare che lo si possa usare su due PC, se non sbaglio.

Auguroni a tutti! Giorgio

Giorgio Passerini
Passerini Giorgio Posted - 05/01/2016 : 20:44:58
Vabbé. Cercherò di farmi fare l'operazione da qualcuno che già la usa. Tipo mio figlio quando verrà a Bologna, sperando di prenderlo in "buona".....

Giorgio Passerini
okmap Posted - 05/01/2016 : 20:12:45
Ciao Giorgio,
carissimi auguri anche a te!
La scelta di Paypal sta nel fatto che garantisce agli sviluppatori una suite di interfacce applicative per la gestione delle transazioni di denaro in modo piuttosto semplice e soprattutto sicuro.
La procedura automatica di sintesi dei codici di registrazione è "agganciata" a queste api e per questo qualsiasi altra procedura manuale o automatica non è al momento attuabile in modo tempestivo e semplice.
Spero di avere risposto alle tue domande.

OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07