OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Segnalazione errori
 Mappe JNX

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   Insert image on imageshack.us
 Insert small zipped file as attachment (< 500 Kb)
 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
giantoma Posted - 14/12/2019 : 11:43:52
Convertendo alcune mappe nel formato JNX 4 ho notato che nel file finale mancano alcune "piastrelle" e questo mi è capitato su tutte e tre le mappe che ho provato a piastrellare JNX.
E' capitato a qualcun'altro? Oppure ho qualche problema io ...?
Grazie!
Giantoma
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
okmap Posted - 18/12/2019 : 09:52:04
Grazie Filippo. Non esitare a postare in caso di necessità. Saluti
giantoma Posted - 17/12/2019 : 20:26:11
Ho riprovato, questa volta per#242; non escludendo le piastrelle coincidenti con le zone del cartiglio ed #232; andata bene!!!
Mi sembra molto strano ... avevo provato un paio di volte con la carta dei Gemelli e poi anche con le due carte della Laga, nord e sud ... su tutte mancavano alcune piastrelle, nonostante fossi stato attento (ormai sono anni che uso OkMap per Georeferenziare e produrre kmz).
Forse a causa dell'esclusione di alcune piastrelle (zone del cartiglio)?
Comunque adesso pare che vada tutto ok .... Come al solito sono a ripetermi ==> grazie mille per la gentilezza, disponibilit#224; e competenza! Unico davvero!
Ciao,
Filippo
okmap Posted - 15/12/2019 : 11:18:57
Ho riprodotto il JNX v.4 con il file originario .okm che mi hai spedito e poi l'ho riaperto con OkMap. Sembra tutto Ok. Sicuro di non aver deselezionato quelle piastrelle inavvertitamente?
okmap Posted - 14/12/2019 : 19:02:33
Per capire meglio il problema, dovresti per favore inviarmi al solito indirizzo info@okmap.org un esempio: sia la mappa originale (immagine + file okm) che il file JNX prodotto.
giantoma Posted - 14/12/2019 : 17:49:08
Mi sono accorto dei "buchi" controllando le mappe in OkMap. le mappe originali, georeferenziate e orientate, non avevano problemi.
E' accaduto sia su mappe per le quale avevo escluso alcune piastrelle dalla conversione e sia su mappe a cui avevo richiesto la conversione completa, cos#236; come proposta dal SW.
Ovviamente mille grazie per il supporto e l'attenzione, sempre cos#236; celere.
okmap Posted - 14/12/2019 : 12:09:13
Noti la mancanza delle piastrelle se riapri le mappe JNX con OkMap oppure noti la mancanza nel dispositivo GPS?

OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07