OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Presentazione partecipanti
 OkMobile mappe utente.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

faiti17

Italy
3 Posts

Posted - 14/01/2019 :  18:55:06  Show Profile  Reply with Quote
Dopo avere letto il manuale, non riesco a togliere le mappe utente caricate dal mio iPad. Riesco solo se mi collego a iTunes con il cavo.
Mi sapete dare le corrette istruzioni per favore.
Grazie
Faiti17

okmap

Italy
2563 Posts

Posted - 14/01/2019 :  19:06:08  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
C'è scritto nel manuale a pagina 16 nel paragrafo dedicato al Menu di navigazione (toolbar di destra):

"Gestione mappe utente (non disponibile nella versione Lite): Apre una pagina contenente la lista dei file KMZ caricati nel dispositivo (custom maps). Per ciascun file sono visualizzati il numero delle tiles, il formato (jpg, tif, ecc..) e l’ordine di disegno (specificato durante la produzione del file KMZ stesso). Strisciando il dito sulla riga relativa da destra verso sinistra è disponibile un menu che consente di cancellare, nascondere / mostrare ed inviare a iCloud drive o per email i file. I file possono essere scaricati da iCloud drive tramite l’icona {iCloud}. I file nascosti sono evidenziati in rosso."
Go to Top of Page

faiti17

Italy
3 Posts

Posted - 14/01/2019 :  21:07:22  Show Profile  Reply with Quote
E pensare che c'è scritto di leggere il manuale prima di inviare un post. Il manuale l'ho letto ma non sono stato attento come dovevo.
Grazie mille.
Faiti 17
Go to Top of Page

okmap

Italy
2563 Posts

Posted - 15/01/2019 :  10:29:41  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Nessun problema, il forum serve anche a questo!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07