OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Presentazione partecipanti
 E finalmente ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

carlopal

Italy
1 Posts

Posted - 15/08/2012 :  17:41:32  Show Profile  Reply with Quote
... mi sono iscritto, visto GianPaolo?
Salve a tutti, sono un utente anziano (in tutti i sensi) di OKMap e con GP ho già avuto diversi scambi, approfittando della sua pazienza. Utente di GPS subito dopo la fine della SA, uso OKMap prevalentemente per preparazione, analisi e debriefing di escursioni campestri attraverso topocarte che compro, scannerizzo e calibro.
Allora, GP, la settimana di escursioni sul Brenta è andata benissimo, ormai avevo iperstudiato al banco le Tabacco 1:25K e i percorsi fattibili e ogni sera precedente me le ripassavo al tablet su Orux (che ha ben digerito i file da 45MB esportati da OKMap). In missione ovviamente portavo solo lo schiavetto sixty-two-s, sul quale avevo sia l'area di interesse in KMZ (by OKMap, ovvio) e la WanderReitKarte alpina (grazie al fatto che il $£$£ TrekMap c'ha un buco totale in zona Madonna Campiglio... bah!), più qualche utile wpt generato dal connubio OKMap-GEarth.
Ho visto che i nostri ultimi scambi hanno fruttato qualche change news, ma - figuratevi - ancora devo scaricare l'update.
La morale: OKMap può avere i suoi lati opinabili ma ringrazio il cielo (e GP) che ce l'ho ed è elemento fondamentale del s/w package di trattamento dati della materia.
Un saluto a tutti (non dico "caloroso" 'ché di questi tempi non sta bene).

carlopal from tuscany

okmap

Italy
2674 Posts

Posted - 15/08/2012 :  19:35:48  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Ciao Carlo e benvenuto nel forum di OkMap.
Grazie per gli elogi, noi qui cerchiamo di mettercela tutta.
A presto.
GP
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page