Author |
Topic  |
|
carlopal
Italy
1 Posts |
Posted - 15/08/2012 : 17:41:32
|
... mi sono iscritto, visto GianPaolo? Salve a tutti, sono un utente anziano (in tutti i sensi) di OKMap e con GP ho già avuto diversi scambi, approfittando della sua pazienza. Utente di GPS subito dopo la fine della SA, uso OKMap prevalentemente per preparazione, analisi e debriefing di escursioni campestri attraverso topocarte che compro, scannerizzo e calibro. Allora, GP, la settimana di escursioni sul Brenta è andata benissimo, ormai avevo iperstudiato al banco le Tabacco 1:25K e i percorsi fattibili e ogni sera precedente me le ripassavo al tablet su Orux (che ha ben digerito i file da 45MB esportati da OKMap). In missione ovviamente portavo solo lo schiavetto sixty-two-s, sul quale avevo sia l'area di interesse in KMZ (by OKMap, ovvio) e la WanderReitKarte alpina (grazie al fatto che il $£$£ TrekMap c'ha un buco totale in zona Madonna Campiglio... bah!), più qualche utile wpt generato dal connubio OKMap-GEarth. Ho visto che i nostri ultimi scambi hanno fruttato qualche change news, ma - figuratevi - ancora devo scaricare l'update. La morale: OKMap può avere i suoi lati opinabili ma ringrazio il cielo (e GP) che ce l'ho ed è elemento fondamentale del s/w package di trattamento dati della materia. Un saluto a tutti (non dico "caloroso" 'ché di questi tempi non sta bene).
carlopal from tuscany |
|
okmap
Italy
2674 Posts |
Posted - 15/08/2012 : 19:35:48
|
Ciao Carlo e benvenuto nel forum di OkMap. Grazie per gli elogi, noi qui cerchiamo di mettercela tutta. A presto. GP |
 |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|