OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Presentazione partecipanti
 Presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maoloner

Italy
1 Posts

Posted - 28/04/2021 :  10:59:34  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
ho appena comprato un GMAP66sr e sto cercando di capire il suo potenziale, doppo anni di TWONAV e COMPEgps LAND.
A prima vista, mi sembra abbastanza farraginoso e limitato , così anche Basecamp...
Comunque leggerò sul forum le vs impressioni
Grazie


Giampaolo61

okmap

Italy
2566 Posts

Posted - 28/04/2021 :  12:42:06  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Ciao e benvenuto nel forum di OkMap.
Gian Paolo
Go to Top of Page

Passerini Giorgio

Italy
332 Posts

Posted - 28/04/2021 :  12:42:06  Show Profile  Reply with Quote
Ma, che dire....ho imparato io....naturalmente con aiuto paziente di quelli bravi. Io ho il 62 ST, quindi datato, e ormai necessita sostituzione; anni ne ha tanti e si sta disfando.So che il 66 è analogo. Diciamo che gli esperti li trovi in particolare sul Forum MTB.it dove il "capo" è Scratera, l'Administrator insomma. E lì anche gli esperti di Base Camp. Quando uscì Garmin 62 il capo del Forum MTB.it Scratera pubblicò una serie di "considerazioni" utilissime (61 pagine ehhh...) sul suo uso, funzionamento, ecc. . Il 66 avrà qualche evoluzione ma in sostanza... Ma è inevitabile.
Anche sul Forum Okmap sono formidabili ma non so sinceramente per l'uso dello strumento specifico,di questo GPS. Ma il bravo Saliola ti dirà. Ciao

Giorgio Passerini
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07