OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Uso del software
 ecw - okm -kmz
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gula

Italy
6 Posts

Posted - 03/03/2013 :  20:51:36  Show Profile  Reply with Quote
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel mondo della navigazione satellitare, gioco a softair e in questa attività sapere dove ci si trova è fondamentale. ho acquistato un garmin oregon 200 ma le mappe pre installate sono povere di informazioni quindi volevo adottare quelle dell'IGM. mi sono procurato una cartina in ecw della mia regione e grazie al programma OKMAP volevo caricarla sul garmin.
Purtroppo pero' anche questa volta, come con tanti altri programmi, non sono arrivato a niente. ho seguito decine di guide, forum, pagine..niente, nessun risultato.
Vi garantisco che ce l'ho messa tutta ma non riesco.ogni volta ho un errore diverso..mappa non supportata, memoria insufficiente, parametri non validi
Potete spiegarmi la procedura per caricare la mappa ECW sul mio garmin?
ve ne sarei grato
grazie

Edited by - Gula on 03/03/2013 21:00:40

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 04/03/2013 :  08:42:29  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Puoi darci qualche altra info?
1. Dimensioni in pixel della mappa ECW
2. Memoria del tuo PC
3. Piattaforma 32 / 64 bit dell'hardware e del sistema operativo
4. CPU
5. Versione di OkMap
Go to Top of Page

Gula

Italy
6 Posts

Posted - 04/03/2013 :  09:55:53  Show Profile  Reply with Quote

1.da dove ricavo la dimensione?
2.2GB
3.32 BIT WINDOWS XP PRO
4.E6750 DUAL CORE
5.VERSIONE SCARICATA IERI DAL VOSTRO SITO UFFICIALE.

grazie 1000 per il supporto
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 04/03/2013 :  10:13:56  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote