Se non e' molto complicato spiegare per iscritto mi piacerebbe conoscere la logica di "Ottimizza per Garmin custom map"; forse deve essere uguale a 100 piastrelle e non deve superare la dimensione 1024x1024 per piastrella ? e "Qualita' JPEG"?
Non è affatto complicato... è esattamente quello che hai scritto tu. La qualità jpg invece la devi settare tu in funzione del compromesso occupazione / qualità. 100% significa massima qualità ma anche occupazione maggiore. Ti consiglio non non andare sotto il 70-75% per non deteriorare troppo l'immagine.
La qualità jpg invece la devi settare tu in funzione del compromesso occupazione / qualità. 100% significa massima qualità ma anche occupazione maggiore.
Questa "Qualità" si trova anche nel "Ritaglio". Ho ritagliato un pezzo di mappa con le dimensioni di 1000x1000 pixel una volta con qualita' 60 e l'altra con qualita' 100. Come hai detto le dimensioni dei file sono diverse (quella da 100 ha una dimensione maggiore), ma ho notato che la risoluzione pixel/pollice di entrambi i ritagli sono uguali. Potresti darmi una spiegazione maggiore riguardo alla "Qualità"? Ti ringrazio. Andrea