OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Uso del software
 Grafici e statistiche tracce
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Enrico

Italy
12 Posts

Posted - 06/03/2015 :  17:31:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonio, ti ringrazio, vedo che stai cercando di darmi una mano.Mi sono collegato al sito che mi hai consigliato. Suggeriscono di lanciare il programma "Services.msc" che serve a configurare le impostazioni di avvio. Avvisano però che il rischio per la sicurezza del compunter è classificato "sconosciuto". Ma ti confermo che non è un problema di avvio, il programma della clipboard propio non c'è nel sistema Vista. Il suggerimento migliore che ho trovato è scaricare il programma "clipbrd_exe" che installa una clipboard nel sistema operativo, ma anche qui il rischio per la sicurezza è classificato "sconosciuto". Conclusione, per ora farò a meno della clipboard. Grazie, ciao
Go to Top of Page

Enrico

Italy
12 Posts

Posted - 05/04/2015 :  20:38:04  Show Profile  Reply with Quote
Ho risolto il problema di copiare immagini ( e quindi i grafici di OkMap) in Windows 7 e lo metto a disposzione :
In Windows 7 copiare la finestra attiva ( screenshot ) o anche solo di una parte di essa può essere fatto con il nuovo “strumento di cattura di Windows 7” che si trova in Start -> Programmi -> Accessori -> Strumento di cattura (Snipping Tool). In pratica : cliccare sulla icona di Windows in basso a sinistra sullo schermo, nella riga “inizia ricerca” scrivere “strumento di cattura”e avviare la ricerca. Verrà evidenziato il programma “strumento di cattura”. Avviando il programma si aprirà una finestra, cliccare su “nuovo” e si potrà copiare lo schermo o una parte di esso scegliendo tra le opzioni proposte dal programma . Quello che viene copiato può essere salvato con nome dove si vuole. Ciao
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page