OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Uso del software
 lista tracce

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Insert image on imageshack.us
 Insert small zipped file as attachment (< 500 Kb)

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
leanderfag Posted - 10/02/2013 : 17:14:53
Chiaro dove ritrovare le tracce caricate in file separati.
Non era mia intenzione creare un unico file in formato GPX dei tanti separati ma visto che ne hai parlato mi è venuto in mente un problema. Quando con Google Earth (G.E.) ho creato una traccia e vari wp poi non sono riuscito a riunirli in unico file in GPX su Okmap. Avevo individuato nel programma “unisci” da file e pensavo con quello di poterli raggruppare. Niente, forse sbaglio qualche passaggio. Tieni presente che G.E. crea un file per ogni wp e per caricarli li avevo salvati, come pure la traccia, in formato KML.
Nessun problema a caricarli con Okmap tutti insieme sulla mappa. Poi per salvarli in unico file ho pensato di andare su Unisci (wp,rotte, tracce, multi) compare a fianco l'elenco di tutti i file, posso selezionarne solo uno (il primo della lista), mi si apre la finestra “caricamento dati GPX” con tutti i file presenti. Li seleziono tutti, salvo e compare la finestra dati GPX, seleziono il pulsante “aggiungi” da ( azione se l'oggetto esiste già), ok, una finestra mi avverte che il file è già caricato. Fine.
Comunque grazie per l'informazione sulle tracce.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
okmap Posted - 10/02/2013 : 18:47:19
La procedura per unire più file gpx (o di altre natura) è la seguente:
Carichi il primo file con la funzione File - Load (carica)
Carichi tutti gli altri con la funzione File - Merge (unisci).
Se ho capito bene, tu invece hai prima caricato tutti i file con la funzione File - Load e poi dopo hai tentato di unire i file già caricati con la funzione File - Merge.
Così facendo il sistema tenta di unire un file già caricato e ti blocca per evitare di creare duplicati.

OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page