leanderfag
Italy
27 Posts |
Posted - 10/02/2013 : 17:14:53
|
Chiaro dove ritrovare le tracce caricate in file separati. Non era mia intenzione creare un unico file in formato GPX dei tanti separati ma visto che ne hai parlato mi è venuto in mente un problema. Quando con Google Earth (G.E.) ho creato una traccia e vari wp poi non sono riuscito a riunirli in unico file in GPX su Okmap. Avevo individuato nel programma “unisci” da file e pensavo con quello di poterli raggruppare. Niente, forse sbaglio qualche passaggio. Tieni presente che G.E. crea un file per ogni wp e per caricarli li avevo salvati, come pure la traccia, in formato KML. Nessun problema a caricarli con Okmap tutti insieme sulla mappa. Poi per salvarli in unico file ho pensato di andare su Unisci (wp,rotte, tracce, multi) compare a fianco l'elenco di tutti i file, posso selezionarne solo uno (il primo della lista), mi si apre la finestra “caricamento dati GPX” con tutti i file presenti. Li seleziono tutti, salvo e compare la finestra dati GPX, seleziono il pulsante “aggiungi” da ( azione se l'oggetto esiste già), ok, una finestra mi avverte che il file è già caricato. Fine. Comunque grazie per l'informazione sulle tracce.
|
|