OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Uso del software
 filtrare lista wp

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Insert image on imageshack.us
 Insert small zipped file as attachment (< 500 Kb)

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
afranx Posted - 11/02/2013 : 16:58:30
è possibile fare un filtro del nome che funzioni al contrario cioè che escluda e non visualizzi i nomi che iniziano con le lettere immesse?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
afranx Posted - 11/02/2013 : 19:55:24
si ho visto la possibilità di esportare solo le righe selezionate ma in questo caso non mi serve poiche devo esportare tutti i wp (quelli reali e quelli derivati dai track point) e poi lavorare con libreoffice e OM in contemporanea per capire dove posizionare nel folgio elettronico i wp tra i trackpoint per il solito problema ovvero creare i parziali dei wp seguendo il tracciato.

Il filtro che lavori al contrario cioè che mi nasconde i wp che hanno quel testo mi semplificherebbe la tabella. Se non esiste dovrò abituarmi ad immettere i wp con un suffisso così da sfruttare il filtro per come funziona ora.

grazie
okmap Posted - 11/02/2013 : 19:37:56
E se provi a selezionare le righe dei waypoint con cntr e shift (per accodare o creare gruppi come excel) e poi esporti in csv solo le righe selezionate?
Hai fatto bene a segnalare il crash con l'apostrofo, so di cosa si tratta e devo correggere il bug.
afranx Posted - 11/02/2013 : 19:07:58
No mi riferisco alle liste dei waypoint.
Il file kmz proviene da google earth (GE) ed ha alcuni elementi che chiama "punti", corrispondono agli estremi dei segmenti (track point) e hanno il nome del tracciato+nr del punto, poi ci sono altri elementi che sono i wp che ho inserito io. Quindi dentro GE sono cose diverse, dentro OM invece sono tutti wp.
Volendo con OM è facile selezionare tutti questi track point (10.000)trasformati in wp e cancellarli ma a me fanno comodo perchè mi permettono di piazzare i WP nel trackpoint + prossimo.
Quando lavoro con l'elenco dei wp, seleziono solo il wp che mi interessa e premo mostra su mappa per individurlo geograficamente in modo da capire in mezzo a quali track point metterli.
Hai capito che lavoraccio....
Fra l'altro provando a vedere di filtrare usando caratteri come * o ' (apostrofo) ho notato come quest'ultimo mandi in crash tutto OM

okmap Posted - 11/02/2013 : 18:55:18
Immgino ti riferisci alle liste datum, proiezioni, ...
In teoria si, ma a che serve?

OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page