T O P I C R E V I E W |
Fdb |
Posted - 23/10/2016 : 18:26:28 Dove scrive i codici di registrazione OK map in win 10?
Nei registri ?
Oggi dopo un download megalattico con riconfigurazione boot, reboot varii ( automatico, non l' ho deciso io) win 10 ha perso un po' di cose tra cui i codici di registrazione. OKmap diceva di non essere registrato. Ho dovuto riregistrarmi. Se avessi usato il disco immagine sarebbe stato lo stesso: avrebbe fatto tutto da capo |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
okmap |
Posted - 23/10/2016 : 18:37:44 Il problema è che c'è un aggiornamento di Windows 10 che cambia il seriale del PC. Quindi OkMap va registrato nuovamente. Per questo sono stati dati 5 codici, proprio per evenienze di questo tipo. Considerando che la licenza è per singolo PC (come del resto per tutti i software), 5 registrazioni dovrebbero essere sufficienti. Se invece devi "spianare" il PC per poi reinstallare la stessa versione di Windows, puoi salvare il file C:\<utente>\gps\AppData\Roaming\GianPaoloSaliola\OkMap\<versioneOkMap>\defs\Preferences.xml e ripristinarlo dopo l'installazione di OkMap. Naturalmente questa operazione va a buon fine solo se il PC da cui si copia il file e quello dove poi si ripristina è lo stesso. |
|
|