| T O P I C R E V I E W |
| leanderfag |
Posted - 03/02/2013 : 09:37:07 Ho provato a stampare la griglia di una traccia partendo da elenco tracce: menù di contesto, stampa griglia, opzioni di stampa (buona la spuntatura per le sole colonne da stampare, avrei preferito data e ora in colonne diverse), imposta stampante, imposta pagina (trovo solo: formato, alimentazione, orientamento e margini. Non compare l'elenco stampanti) OK, ritorna opzioni di stampa. Non rimane che confermare. Genera anteprime di stampa. Sul righello in ordine: Stampa, zoom, 1pag.2pag.3pag.4pag.5pag. Estrema destra scorrimento anteprima. Non compare l'elenco stampanti. Non rimane che cliccare su stampa. Il risultato è che non prende la stampante predefinita e quindi nessuna stampa. Chiedo, ma nel programma è previsto selezionare la stampante o no. Ho descritto per esteso la procedura perchè forse mi è sfuggita questa opzione. Oppure nel programma non c'è questa funzionalità ? |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| okmap |
Posted - 10/02/2013 : 10:01:12 La nuova versione 10.8.5 risolve il problema. Pubblicata in data 10/2/2013. |
| okmap |
Posted - 03/02/2013 : 12:59:41 Hai ragione, manca la scelta delle stampanti. Grazie per la segnalazione, provvederò ad inserirla quanto prima. Per l'ordine delle colonne ho una idea, vediamo se riesco ad implementarla rapidamente. |
|
|