| T O P I C R E V I E W |
| Duiliosub |
Posted - 06/10/2013 : 14:14:41 Sono riuscito a configurare il programma per la gestione contemporanea di due targhet (esempio: nave appoggio + R.O.V.). Non riesco a trovare il modo per diversificare i simboli dei due targhet monitorati. Mi potreste dare qualche indicazione?
Grazie
Duilio Lenzini |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Duiliosub |
Posted - 09/10/2013 : 20:28:48 Grazie per l'informazione. Faccio tesoro dell'indicazione e.........rimango in attesa della eventuale implementazione ;-)
Duiliosub |
| okmap |
Posted - 07/10/2013 : 10:03:34 Ciao Duilio, se ti riferisci alla icona che compare alla fine della traccia durante la ricezione dati remoti, al momento non c'è modo di differenziarla. Puoi però cambiare il colore della traccia (es: una rossa e l'altra blu) utilizzando il tasto destro sulla traccia e poi "Single object - Modify - Track ...".
|