T O P I C R E V I E W |
Fortidelgarda |
Posted - 17/04/2025 : 22:18:53 Buongiorno, installato OKMap Mobile (Android), cerco di caricare alcuni file gpx ma riscontro un comportamento che non capisco: seleziono da una cartella in cui li ho salvati tre o quattro file gpx dall'elenco; cliccando "seleziona" compaiono in successione delle finestre che dicono "Il file taldeitali.gpx ha un'estensione errata" Cosa significa? Il programma stesso indica che l'estensione è gpx...
Nonostante numerosi tentativi un solo file gpx è stato caricato e aggiunto alla lista. Ciononostante, se seleziono nuovamente un file che ho già tentato di caricare, mi dice "Il file taldeitali.gpx è già stato caricato (però non compare nella lista e nemmeno viene visualizzato sulla mappa).
Dove sto sbagliando??
Quod non inveniam, inventam |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Fortidelgarda |
Posted - 18/04/2025 : 09:35:52 Grazie, inviato alcuni screenshot e un file gpx
Purtroppo da oggi pomeriggio sarò in viaggio, appunto per il Marocco, quindi avrò meno possibilità di approfondire.
Grazie!
Quod non inveniam, inventam |
okmap |
Posted - 18/04/2025 : 08:54:50 Buongiorno, sicuro che stai utilizzando la funzione di caricamento GPS e non MbTiles? Potrebbe spiegare il perché non riconosce l'estensione. Vedi anche il manuale https://www.okmap.org/download/okmapMobileXam_it.pdf a pag. 73. Se riscontri qualche anomalia, mandami per favore a info@okmap.org qualche screenshot e il file GPX che non riesci a gestire. Grazie.
|
|
|