Author |
Topic  |
okmap
Italy
2674 Posts |
Posted - 21/04/2013 : 21:14:48
|
Basta che salvi la mappa al 100% di zoom (File - Save map image at zoom level), poi apri il file .okm con un editor e sostituisci il file mappa con il nuovo file immagine salvato. Però ripeto non capisco a cosa serve tutto ciò e perché dovresti disabilitare le tracce sul GPS. |
 |
|
 |
Passerini Giorgio
Italy
352 Posts |
Posted - 22/04/2013 : 16:03:44
|
Effettivamente, fatte ora delle prove dallo spunto di questa interessante (per me) discussione, giocando sul Draw ord. si hanno proprio risultati interessanti. Usando io, tutte queste cose per andare in Mtbike (ne scaturisce poi man mano una passione anche fine a sè stessa) con la base vettoriale di mappe OSMmtbmap, tramite Basecamp, ho caricato 5 topo al diecimila CTR sopra ( o forse sotto...?)le vettoriali, con Draw al valore 15 ed il risultato è soddisfacente. Poi, vedo, che bisogna provare valori diversi. Con 40 o 50 vedo solo la topo, in pratica. Dipende, insomma. Mentre lavorando sul valore della "Trasparenza", scrivevate, non otterrei questi effetti? (Debbo provare...ammetto) Io carico poi le mappe da BaseCamp su di un nuovo Garmin 62sc (ora in riparazioni alla Garmin ...lunghi come "macine", già 20 giorni passati). Ma già vedo sul PC risultati esaltanti, sebbene io poco smaliziato
Giorgio Passerini |
 |
|
okmap
Italy
2674 Posts |
Posted - 22/04/2013 : 17:18:58
|
Si la trasparenza è utilizzata solo da Google Earth. Facci sapere poi se i risultati ottenuti sono soddisfacenti. |
 |
|
 |
Passerini Giorgio
Italy
352 Posts |
Posted - 22/04/2013 : 18:08:08
|
Sì sì. Senza dubbio. Off topic un secondo, se possibile. Organizzate per caso incontri? (..anche per "pivelli" intendo; corsi, che so?) Dove siete? Milano? O dove? Dove trovo se c'è, un vostro "profilo generale" diciam così, qui sopra, o dove? Troppo bravi!!
Giorgio Passerini |
 |
|
okmap
Italy
2674 Posts |
Posted - 22/04/2013 : 18:33:47
|
Sono a Roma. Per ora non sono previsti incontri/corsi (sinceramente non ne avrei nemmeno il tempo). Il sito di riferimento è www.okmap.org. Ciao. |
 |
|
 |
Topic  |
|
|
|