T O P I C R E V I E W |
oldmax |
Posted - 28/09/2015 : 18:48:17 Ho installato la versione 11.2.1 (upgrade dalla versione Free come d istruzioni)
E ora il "Server mappe" non mi funziona più. Dice
Allegato : Immagine.png (vedi Immagine.png) Ho controllato i vecchi Preferences.xml e nel nuovo è comparso effettivamente il tag <serviceKey/> che ora ovviamente è vuoto C'è qualche work-arount per fare funzionare il Server mappe senza prelevare una chiave da mapquestapi ? Ho provato a inserir una vecchia chiave di tempo fa ma (mai usata) e non funzliona. Hoprovato a generarne una nuova sul sito mapquest ma mi chiede un URL callback? Che ci metto lì ? Gian Paolo (o chi per lui) grazie 1000 ! salutoni ! Mario |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
oldmax |
Posted - 28/09/2015 : 19:37:04 Capisco, Ok dai poco male. Grazie mille !
Mario |
okmap |
Posted - 28/09/2015 : 19:12:52 Purtroppo Nominatim da pochi giorni a questa parte non è più utilizzabile se non fornendo credenziali ed il servizio sta passando a MapQuest. Per limitare le query MapQuest chiede la registrazione a valle della quale fornisce una service key. Comunque mi pare che il campo URL callback sia opzionale. La segnalazione a cui ti riferisci esce solo comunque se utilizzi una località e quindi interessi la funzione di Geocoding; se immetti direttamente le coordinate il problema è bypassato.
|