OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Uso del software
 Problema Licenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

stefanom

Italy
13 Posts

Posted - 14/12/2017 :  12:32:20  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno,

dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione ho perso la licenza registrata e il sw mi chiede una nuova attivazione. Poichè non vorrei sprecare una delle 5 che ho a disposizione (ho già formattato due volte) c'è un alternativa per risolvere il problema?

Grazie

Stefano

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 14/12/2017 :  14:02:05  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Evidentemente è passato un aggiornamento cumulativo che altera il seriale del dispositivo.
Le 5 registrazioni servono proprio per questo.
Quanto le hai esaurite mandami una email.
Go to Top of Page

stefanom

Italy
13 Posts

Posted - 14/12/2017 :  14:56:10  Show Profile  Reply with Quote
Si confermo, qualche giorno fa il sistema operativo si è aggiornato ad una major release ma non avevo collegato i due fatti.

Come da indicazione ho effettuato una nuova registrazione.

Grazie mille per il supporto. :)

Stefano
Go to Top of Page

tetraktis

Italy
23 Posts

Posted - 08/02/2018 :  10:52:31  Show Profile  Reply with Quote
Aprendo ieri e oggi OkMap mi trovo un pop up che mi avverte di stare in una versione trial; che accade?
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 08/02/2018 :  11:29:57  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Probabilmente non hai letto il resto della discussione.
Registra nuovamente OkMap con i codici che hai ricevuto al momento dell'acquisto.
Go to Top of Page

Marco N

Italy
108 Posts

Posted - 29/03/2018 :  23:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Ho avuto problemi anch'io con il seriale, mi dice che ho raggiunto il limite ma lo avrò usato forse tre volte, ma credo meno. Puoi fare una verifica?
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 30/03/2018 :  10:45:23  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Ho aggiunto 3 registrazioni al tuo account.
Ricorda comunque che la licenza è intesa per un solo PC.
Gian Paolo
Go to Top of Page

Marco N

Italy
108 Posts

Posted - 30/03/2018 :  14:16:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille
Go to Top of Page

restigian

Italy
2 Posts

Posted - 12/07/2018 :  14:47:55  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno,

anche a me stesso problema, avendo installato OKMaps su una virtual machine succede a volte che un aggiornamento del virtual hardware richieda una nuova autenticazione del sistema operativo e OkMaps mi chiede nuovamente la registrazione.

Ora però ho terminato le 5 attivazioni, posso averne un'altra?
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 12/07/2018 :  16:47:18  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Per favore scrivi all'indirizzo info@okmap.org e dammi per cortesia il tuo codice di registrazione.
Il problema della registrazione, quando passano gli aggiornamenti di Microsoft Windows, è stato risolto.
Ti consiglio vivamente di scaricare ed installare l'ultima versione del programma.
Link diretto https://www.okmap.org/download/okmap.zip
Go to Top of Page

bigmiche

Italy
15 Posts

Posted - 07/06/2023 :  16:57:16  Show Profile  Reply with Quote
Premetto che ho sempre usato il software su un’unica macchina con windows 10.

Lo scorso 28 aprile ho acquistato una nuova licenza, e dopo aver aggiornato e installato OkMap con l’utility di Windows “Backup e ripristino (windows7)” ho creato l’immagine del sistema.

In questi giorni per esigenze personali ho ripristinato il PC con l’immagine sopradetta, solo che al momento di avviare OkMap mi è stato richiesto il codice di attivazione.
Seguendo questa modalità ho “bruciato” una attivazione?
Esiste la possibilità di verificare il numero di attivazioni ancora utili?
Grazie
Michieletto
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 07/06/2023 :  18:24:00  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Scrivimi per favore all'indirizzo info@okmap.org e inviami il tuo codice di registrazione. Non inviarmi la password.
Grazie.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07