OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Formati mappa di altri software
 salvare mappe come mbtiles
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

griso

Italy
62 Posts

Posted - 07/05/2025 :  21:30:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao GianPaolo, arieccomi con i problemi di conversione mappe...
Volendo provare ad usare Ok mobile per android, dopo un tre anni, ho provato ad aprire le mappe di sorbetto. (come sai, con una mappa fa tutto il cuneese...) risultato: OKmobile non le apre. Leggo le tue istruzioni di fare tiles "limitate" alla zona da esplorare e mi ricordo che anni fa avevo salvato mappe da okm a mbtiles senza problemi. riprovo. Nella casella parametri GDAL mi trovo il msg "-co "TILE_FORMAT=PNG8" -co "ZLEVEL=9"" e nessun salvataggio. Mi dai un aiutino? Ciao!
Cris

okmap

Italy
2675 Posts

Posted - 08/05/2025 :  06:57:46  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Credo sia un vecchio problema legato all'installazione di GDAL.
Cancella la cartella C:\OSGeo4W e reinstalla OkMap.
Poi riprova a convertire la mappa.
Se hai altri problemi, dammi per favore qualche dettaglio in pił ed eventualmente spediscimi la mappa che non riesci a convertire a info@okmap.org.
Ciao.
Go to Top of Page

griso

Italy
62 Posts

Posted - 08/05/2025 :  18:16:51  Show Profile  Reply with Quote
Ok. Fatto come da tue istruzioni e risultato nullo, nel senso che da mappa aperta --> salva come --> mbtiles ripete gli stessi errori. mi son ricordato la cartella gestione e il comando converti mappe... provato quello e funziona alla perfezione. ottenuto mappe mbtiles come desiderato.
Grazie!! e scusa per il fatto che questo vecchietto si dimentica le cose e non legge le istruzioni fino in fondo...
Ciao
Cris
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page