Buona sera curiosità, quando arrivo a stampare su un foglio A4 la mia cartina, nonostante abbia baffato stampa in scala, nel mio caso 1:25000, controllando la stampa a me non risulta essere in scala. Sbaglio qualche procedimento o la mia stampante è settata per non fare ciò che voglio??? Grazie a tutti
Non c'è un checkbox per la scala, ma direttamente un selettore per indicare la scala desiderata. C'è il checkbox "fit to page" ma questo serve per infilare tutta la mappa in una pagina e se vuoi la mappa in scala non va selezionato. Non è in scala di poco o di molto?
Diciamo rispetto al mio coordinatometro 5 mm per lato. Quindi se ho capito bene non devo baffare dove mi appaiono le scale, almeno che non voglia stampare solo il numero della scala, ma provare a mettere la scala in basso a dx della mappa e stampare così oppure non ottengo neancora il risultato?????
Ok grazie delle delucidazioni, non avevo capito molto allora.... alle prossime domande!! Se qualcuno conosce il metodo per fare una stampa ancora più precisa mi faccia sapere!!! Grazie a tutti